Roma, Attivato a Rocca Priora l’Ambulatorio di Odontoiatria per vulnerabilità sociale e sanitaria

Il servizio è rivolto ai titolari di esenzione ticket per reddito e ai pazienti in condizioni di vulnerabilità sanitaria con esenzione per le patologie definite da decreto.

E’ stato attivato Presso la Casa della Salute di Rocca Priora l’Ambulatorio di Odontoiatria per vulnerabilita? sociale e sanitaria. Un servizio che è presente per la prima volta nel territorio dei Castelli: “Abbiamo fortemente voluto l’attivazione di questo ambulatorio”, commenta il Direttore generale della Asl Roma 6, Narciso Mostarda, “perché la nostra priorità è investire in risorse umane e tecnologiche per la costruzione di una rete di servizi primari che tutelino la salute della popolazione più fragile”.

Il servizio è rivolto ai titolari di esenzione ticket per reddito e ai pazienti in condizioni di vulnerabilità sanitaria con esenzione per le patologie definite dal dca n. 586/15. 
Gli aventi diritto possono prenotare la prima visita presso il Poliambulatorio della Casa della Salute di Rocca Priora (primo piano) lunedì, mercoledì, giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e martedì dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

Al momento della prenotazione è necessario esibire la tessera sanitaria, l’attestazione della condizione di avente diritto (verbale invalidita? civile, tessera di esenzione ticket, mod. ODO 01) e il modello Isee in corso di validita?.
Alla prima visita l’odontoiatra decidera? le modalità di prosecuzione delle cure o l’invio ad altro servizio.

Per maggiori informazioni rivolgersi al Poliambulatorio della Casa della Salute di Rocca Priora, al primo piano, il lunedì, mercoledì, giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e il martedì dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

 

Stampa Articolo Stampa Articolo