Messina. La Polizia di Stato XII Reparto Mobile di Reggio Calabria vince il torneo solidale della Onlus Amici Bimbi in Corsia

La raccolta fondi della partita di solidarietà servirà ad umanizzare gli spazi della Hall del Padiglione NI del Policlinico di Messina.

""Con la vittoria del XII Reparto Mobile della Polizia di Stato di Reggio Calabria si i è concluso ieri il primo torneo di calcetto solidale promosso da Amici dei Bimbi in Corsia (ABC), l’Associazione Onlus impegnata nell’opera di volontariato all’interno dei reparti pediatrici del Policlinico Universitario Gaetano Martino di Messina.

Alla partita di beneficenza, svolta presso l'impianto "football 24" di Messina, le squadre che sono scese in campo sono state quelle dei Vigili del Fuoco sezione di Messina; la Federazione Italiana degli Agenti Immobiliari Professionali sezione di Messina; l’Ordine degli Avvocati di Messina; l’associazione Culturale “I Re del Mambo”; la Confederazione Nazionale delle Misericordie d’Italia, sezione di Messina; Il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, distaccamento di Messina.

L’incontro di solidarietà è stato fortemente partecipato dalla cittadinanza e vedrà sicuramente una prossima replica per continuare con la raccolta fondi dei volontari impegnati a dare conforto ai bambini ricoverati in ospedale e dar loro una struttura sempre più adeguata e funzionale.

Stampa Articolo Stampa Articolo