Obama sul Lago di Como nella villa a Laglio di George Clooney

L'ex presidente degli Stati Uniti con la moglie Michelle e i figli in visita dall'amico e celebre attore americano Giorge Clooney. Spaghetti e pizza a tavola secondo le ultime indiscrezioni e forse anche intese per le prossime presidenziali Usa

Lago di Como – L’ex presidente degli Stati Uniti sul lago di Como. Barak Obama ospite dell'amico George Clooney. L’area intorno a Villa Oleandra, la residenza dell'attore è blindata. Tutto pronto da ieri a casa di Clooney che insieme alla moglie Amal insieme loro gemellini hanno accolto Obama, accompagnato dalla consorte Michelle e dalle figlia Malia e Sasha.

Obama ripartirà per gli Stati Uniti domenica sera, e il programma del weekend è top secret. Probabile che le due famiglie assistano allo spettacolo di giochi d’artificio all'isola Comacina, dove però stamattina è caduto un fulmine ma le condizioni climatiche fanno presagire una bella serata estiva. Non potranno mancare spaghetti e pizza a tavola di casa Cloneey secondo quanto è trapelato nelle ""ultime ore.

I residenti e i turisti ma anche tanti fotografi e curiosi sperano di vedere Obama anche se da lontano per le misure di sicurezza che campeggiano in tutta l’area del Laglio e c’è chi scommette sul più sexy tra i due noti personaggi. Obama e Clooney sono molto legati anche sul piano sociale e politico. Chissà se non uscirà fuori dall'incontro una prossima candidatura presidenziale del celebre attore. ..!!!!

 

Stampa Articolo Stampa Articolo