GóisOrosoArte 2023. Mostre in Portogallo e Spagna curate da Geraldes da Silva

Arte al femminile per l'esposizione annuale a Vila de Góis, Coimbra, Portogallo, con il Comune di Oroso in Galizia in Spagna come partner privilegiato. Con la partecipazione di Shahla Rosa, Isabel Meyrelles, Nikolina Petolas e Santiago Ribeiro, artisti del noto progetto International Surrealism Now

Shahla Rosa, Isabel Meyrelles, Nikolina Petolas e Santiago Ribeiro parteciperanno a mostre d’arte in Spagna e Portogallo su invito di Machado Lopes, uno degli organizzatori dell’evento.

Gli artisti fanno parte del noto progetto International Surrealism Now, ideato dal surrealista portoghese Santiago Ribeiro.

È una mostra d’arte internazionale, che si svolge ogni anno a Vila de Góis, Coimbra, Portogallo, con il Comune di Oroso in Galizia in Spagna come partner privilegiato. L’ edizione di GóisOrosoArte 2023 è subordinata al tema “Arte femminile”.Shahla Rosa è nordamericana, Isabel Meyrelles è portoghese, Nikolina Petolas è croata e Santiago Ribeiro è portoghese.La mostra collettiva va dal 7 al 31 luglio 2023, con destinazione Oroso in Spagna da settembre a ottobre 2023.

Curatore: Geraldes da Silvagallery.geraldes@gmail.comScultore Armando Martinez (Galizia)

Per qualsiasi ulteriore informazione, tale comitato può essere contattato attraverso i seguenti contatti:Municipio di Gois+351 235 770 110 | int. 311 o 363programacao.cultural@cm-gois.ptComitato organizzativo

Stampa Articolo Stampa Articolo