NAPOLI – Procedono a ritmi spediti i lavori di ristrutturazione dello «Stadio San Paolo» di Napoli eseguiti dal COSAP (Consorzio Stabile Appalti Pubblici) a conclusione di procedura di gara bandita dalla «NapoliServizi». Il lotto – del valore economico di circa 700mila euro – prevede il rifacimento in appena due settimane degli spogliatoi e dei bagni della squadra ospite; del tunnel centrale che porta al campo; del garage dei bus dei club. Sono stati già completati invece i sei gruppi di servizi igienici della Tribuna Autorità, e da pochi giorni è partito il restyling della Tribuna Stampa. Le opere saranno consegnate nel prossimo week end così come da contratto per consentire agli azzurri di disputare regolarmente i match contro l’Atalanta e il Real Madrid. Il COSAP ha utilizzato oltre 70 operai su tre turni dalle sei del mattino alle 22 di sera.
Articoli correlati
Un Mezzogiorno al centro del Mediterraneo, il 30 ottobre nella Sala delle Assemblee del Banco di Napoli
9 Ottobre 2015
Redazione
Economia
Commenti disabilitati su Un Mezzogiorno al centro del Mediterraneo, il 30 ottobre nella Sala delle Assemblee del Banco di Napoli
Venerdì 30 ottobre SRM presenta a Napoli la quinta edizione del Rapporto Annuale sulle Relazioni Economiche tra …
Arte. Al via gli Art Days – Napoli e Campania
13 Dicembre 2021
Redazione
Storia Arte Cultura
Commenti disabilitati su Arte. Al via gli Art Days – Napoli e Campania
Napoli, 13 dicembre 2021 – Meno tre giorni all’avvio della prima art week della Campania. …
Napoli e Roma celebrano i cento anni dalla nascita di Michele Prisco
Ricorrono cento anni dalla nascita di Michele Prisco, uno degli autori più rappresentativi della narrativa italiana del …