Grani Antichi siciliani. Paolo Caruso di Foodiverso a Tre Domande Scomode per…!

Lunedi 22 luglio 2024, ore 21:00, edizione speciale del programma social di educazione ambientale, ideato e diretto da Francesco Cancellieri. Ospite l'agronomo consulente per il "Dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente" dell'Università di Catania, Paolo Caruso. Puntata in diretta ⬇️

Edizione speciale di Tre Domande Scomode per…! con Paolo Caruso agronomo, consulente per il “Dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente” dell’Università di Catania.

Lunedi 22 luglio 2024, ore 21:00 la rubrica andrà in onda per una sessione estiva straordinaria. A condurre Francesco Cancellieri, ideatore del programma diretto alla diffusione di tematiche ambientalistico- giuridiche con esperti di settore.

Grani Antichi siciliani , al centro dell’incontro in onda sui canali Facebook e Youtube di AssoCEA Messina APS – Centro di Educazione Ambientale 

https://www.facebook.com/share/p/mjHc31Ra7kAYY3ct/

e sulle pagina di questa testata Paeseitaliapress.it e Lafrecciaweb.it media partner.

Paolo Caruso Creatore del progetto di comunicazione “Foodiverso” (Instagram, LinkedIn, Facebook), è agronomo, consulente per il “Dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente” dell’Università di Catania e consulente di numerose aziende agroalimentari. È considerato uno dei maggiori esperti di agrobiodiversità.

Francesco Cancellieri, ingegnere (iscritto all’OIM dal 16 luglio 1987) , Presidente dell’AssoCEA Messina APS prof. Francesco Furnari (già CEA Messina onlus) – Centro di Educazione Ambientale, coordina progetti di Educazione Ambientale. Ricopre numerose cariche di esperto su temi ambientali per enti pubblici e privati. Coordina e riveste incarichi in vari comitati Regionali e Nazionali impegnati sui temi della Sostenibilità Ambientale. Già Vice Presidente della Sezione Sicilia di SIGEA-APS per due mandati (Presidenti B. Privitera, E. Doria e G. Randazzo). Componente il Comitato Scientifico della Rivista di SIGEA-APS “Geologia dell’Ambiente”.

Stampa Articolo Stampa Articolo