Milano, 26 agosto 2015 – Da sabato 29 agosto, considerata la grande affluenza di pubblico registrata nei giorni scorsi e prevista per le settimane a venire, Expo 2015 ha stabilito che i visitatori potranno entrare nel sito espositivo a partire dalle ore 09.00 dagli accessi di Merlata e di Roserio, mentre dagli accessi di Triulza e Fiorenza si continuerà ad entrare dalle 10.00. I Paesi partecipanti avranno quindi l’opportunità di anticipare l’apertura dei loro padiglioni prima delle ore 10.00.
L’orario di accesso per i detentori del biglietto serale sarà, sempre da sabato 29, anticipato alle ore 18.00 da tutti e quattro gli ingressi.
Inoltre la società Expo 2015 S.p.A. ha deciso di aggiornare il prezzo del Season Pass e, con effetto immediato, sarà messo in vendita a 75 euro. Contestualmente i biglietti carnet 3 giorni non sono più acquistabili. I biglietti e pass già emessi restano validi.
Tutte queste iniziative sono state discusse nella riunione odierna dello Steering Committee dei Paesi che partecipano all’Esposizione Universale.