Immagine: Mons. Alfio Inserra
Formazione professionale permanente Odg Sicilia
Evento proposto dalla testata giornalistica La Voce dell’Jonio, la Fisc (Federazione dei settimanali cattolici italiani) delegazione della Sicilia, l’Ucsi (Unione cattolica stampa italiana) sezione della Sicilia, Aimc (Associazione italiana maestri cattolici) sezione della Sicilia e la Diocesi di Acireale
Acireale – La Federazione Italiana Settimanali Cattolici (FISC) ha accolto ?la proposta della Voce dell’Jonio e dell’Ufficio per la pastorale della cultura della diocesi, di dedicare il XXVII Seminario di aggiornamento “Mons. Alfio Inserra”, alla formazione e informazione aperta a tutti per conoscere e approfondire buone pratiche imprenditoriali, economico-sociali e amministrative relative alla valorizzazione ecosostenibile e alla difesa dell’ambiente, nonché allo smaltimento dei rifiuti.
L’evento è stato organizzatoin collaborazione conl’Ucsi (Unione cattolica stampa italiana)el’Aimc (Associazione italiana maestri cattolici) della Sicilia, ecol patrocinio della Compubblica (Associazione italiana comunicazione pubblica e istituzionale).
Il seminario sarà articolato in tre giornate, che alterneranno il carattere formativo a quello culturale e ricreativo. Le sessioni previste saranno valide anche ai fini della formazione continua dei giornalisti e degli insegnanti (l’iter per il riconoscimento dei relativi crediti è stato avviato), come previsto dai relativi ordini professionali. Ognuna delle giornate di formazione sarà conclusa da un evento o un’iniziativa di natura ricreativa o culturale.
Aperte le iscrizioni, per il soggiorno durante il weekend di formazione . Per le iscrizioni Ordine dei Giornalisti attendere il 21, 22 e 23 agosto come dalle note sito SIGeF 14 Crediti formativi?.
————————–
XXVII Seminario di aggiornamento “Mons. Alfio Inserra”
“Etica e verità nel raccontare l’ambiente”
Acireale, 21 – 23 settembre 2018
_________________________________
SCHEDA DI ISCRIZIONE
DATI ANAGRAFICI
Cognome ___________________________ Nome ____________________________
Cell _______________________ e-mail _____________________________________
Testata_______________________di ____________________________________
Arriva con (aereo, treno, mezzi propri): intorno alle ore
Riparte con intorno alle ore
L’organizzazione curerà il trasporto dall’aeroporto di Catania ad Acireale, sede del convegno, predisponendo nella giornata di venerdì 21 due orari per un servizio navetta entro i tempi previsti per la partecipazione dall’inizio dei lavori pomeridiani. Viceversa, curerà il trasporto da Acireale dall’aeroporto, predisponendo nella giornata di domenica, a partire dal pomeriggio, a lavori conclusi, due orari di ritorno.
DATI PER LA FATTURAZIONE
Testata _________________________________________________________________
Editore _________________________________ P.Iva/C.F ________________________
Indirizzo ____________________________ Città ______________________ Prov._____
Data ______________________ (firma e timbro)
INDICARE EVENTUALI ESIGENZE PARTICOLARI
- Camera singola
- Camera doppia o tripla (se utile, indicare compagno/i di stanza richiesti)
- (ALLERGIE ALIMENTARI, DISABILITà, ECC)
- Altre richieste specifiche …….
La scheda di partecipazione al Seminario, compilata in ogni sua parte, deve essere spedita al più presto alla Segreteria organizzativa tramite e-mail all’indirizzo segreteria@vdj.it, allegando copia della ricevuta del bonifico bancario. Ecco per l’iscrizione le coordinate su cui far pervenire il bonifico, di 165 euro per camera doppia, di 190 per camera singola:
IBAN: IT 65 F 07601 16900 000007313800
Intestato a: La Voce dell’Jonio
(se servisse, indicare C.C.P n.7313800 delle Poste Italiane SpA – Ufficio di Acireale)
Causale: XXVII Seminario Nazionale Fisc/La Voce dell’Jonio – Acireale