USPI siglata convenzione con agenzia di stampa Italpress

Con questo accordo l’USPI, Unione Stampa Periodica Italiana, offre ai suoi associati la possibilità di implementare i loro contenuti senza alcun costo grazie al flusso di notizie e videonotizie prodotte quotidianamente dall’Italpress

Roma, febb. 2020– L’USPI – Unione Stampa Periodica Italiana – ha sottoscritto una convenzione con l’agenzia di stampa Italpress. Con questo accordo l’USPI vuole offrire ai suoi associati la possibilità di implementare i loro contenuti senza alcun costo grazie al flusso di notizie e videonotizie prodotte quotidianamente dall’Italpress:

– Top News: fornitura quotidiana di 20 top news nazionali (10 al giorno nel fine settimana) a scelta della redazione Italpress, da pubblicare sui siti degli associati all’USPI (citando la fonte “Italpress”);

– fornitura di news tematiche (Motori, Salute) e Tg Italpress (TG Motori e TG Salute);

– un feed quotidiano di videonews, della durata variabile di circa 1-2 minuti (videointerviste, video servizi speakerati e non). I video sono brandizzati con logo Italpress.

La Convenzione che USPI ha siglato con Italpress non ha costi per gli Associati.

Italpress è un’agenzia di stampa che da 30 anni opera nel panorama dell’editoria italiana. Nata nel 1988 come agenzia specializzata nell’informazione sportiva, oggi copre tutti i principali settori dell’informazione generalista e di settore.

È possibile avere maggiori informazioni scrivendo all’indirizzo di posta elettronica uspi@uspi.it.

Stampa Articolo Stampa Articolo