Roma – USPI Unione Stampa Periodica Italiana invita gli Associati USPI a una serie di nuovi webinar organizzati e gestiti da TechSoup, la prima piattaforma internazionale che aiuta le organizzazioni Non Profit di tutto il mondo ad intraprendere il proprio percorso di trasformazione digitale.
Tra USPI e TechSoup c’è una comunione di intenti volta ad aiutare gli editori che stanno affrontando la trasformazione digitale della loro realtà, per non perdere nessuna novità del settore, questa volta tramite un percorso di formazione continua.
I webinar trattano di vari argomenti utili e applicabili anche al settore dell’editoria.
I prossimi appuntamenti in programma sono:
- 🗓️ Lunedì 5 febbraio 2024
💡 Scopri le potenzialità dell’intelligenza artificiale e come poterla sfruttare per il tuo lavoro quotidiano e in team con Google Bard.
- 🗓️ Lunedì 19 febbraio 2024
💡 Impara insieme al team di Google le potenzialità dell’intelligenza artificiale di DUET AI applicata a Google Workspace per il tuo lavoro in team.
TechSoup: di che si tratta
TechSoup è un’iniziativa Non Profit nata a San Francisco nel 1987 con la missione di aiutare le organizzazioni Non Profit a potenziare il proprio impatto sociale attraverso la tecnologia e il digitale. TechSoup è presente oggi in 236 paesi e raggiunge oltre 1 milione di organizzazioni Non Profit in tutto il mondo.
In Italia TechSoup è gestita da SocialTechno impresa sociale srl, nata nel 2012 dalla volontà di quattro professionisti e imprenditori lombardi impegnati da anni nel campo della tecnologia e nel Terzo Settore.
La nostra mission è quella di aumentare il know-how e la cultura digitale del Non Profit e supportare le organizzazioni nel proprio percorso di trasformazione digitale.
Per questo, accanto al programma di donazione di prodotti offriamo servizi di supporto IT e percorsi di formazione – da workshop in aula, a percorsi personalizzati e webinar gratuiti.
Come partecipare
Per partecipare visita l’Area Soci del sito www.uspi.it. Nella sezione “Comunicazioni agli Associati” troverai i link e gli orari per partecipare ai webinar in programma.