In Puglia tutto l’Anno, terzo numero della rivista 2024. A Gallipoli un convegno con Pierfranco Bruni

Sabato 5 ottobre, alle 12,00, presso l'ecoresort Le Sirenè (Caroli Hotels) di Gallipoli (Lecce), la presentazione del nuovo numero della rivista culturale dedicato a Salute e Turismo. All'interno dell'evento inserita la 7° Edizione del Concorso Fotografico Ho visto la Puglia così

A Gallipoli (Lecce), sabato 5 ottobre, alle 12,00, presso l’ecoresort Le Sirenè (Caroli Hotels), all’interno del convegno: “I difetti posturali, meccanici e psicologici, in età evolutiva. Esperti a confronto’, si terrà la presentazione del terzo numero 2024 In Puglia tutto l’Anno, la rivista trimestrale di cultura, turismo, salute e gastronomia.

Il progetto editoriale, si avvale dei contributi di firme prestigiose del panorama culturale italiano ed è corredata da un prezioso inserto dedicato a Salute e Turismo: in questo numero il focus è sul disagio giovanile, tema sul quale si possono leggere gli interventi di esperti in neuropsichiatria infantile, psicoterapeuti e dirigenti scolastici. Per l’illustrazione della rivista interverranno: il coordinatore editoriale dott. Lucio Catamo, la fondatrice della rivista, Maria Rosaria De Lumé, il direttore Damiano Ventrelli, il dirigente dell’Istituto superiore Enrico Giannelli, Cosimo Preite, l’operatore culturale Mario Blasi e la caporedattrice e linguista dell’Università del Salento, Annarita Miglietta. Levento si avvarrà della partecipazione del noto antropologo e saggista Pierfranco Bruni, Presidente della Commissione Capitale del libro 2024. Bruni autore peraltro di un importante saggio sulla comunità Arbëreshë di San Marzano di San Giuseppe per questo numero di In Puglia tutto l’Anno, consegnerà i premi per le foto vincitrici della 7° Edizione del Concorso Fotografico Ho visto la Puglia così.

Stampa Articolo Stampa Articolo