Mariastella Giorlandino, portando come esempio le sue esperienze personali come Donna, Mamma, Moglie, Artista ed Imprenditrice, attraverso il suo libro trasmette un messaggio ai giovani perché si rendano artefici del loro futuro: credendo in se’ stessi e nei valori fondanti, seguendo le proprie passioni, impegnandosi con determinazione e coraggio, non dimenticando i sacrifici e gli insegnamenti dei nostri Padri.
Appuntamento martedì 16 aprile p.v., presso Mondadori Duomo, Piazza del Duomo – Milano, alle ore 18:30, per partecipare alla presentazione del libro “Il teorema della passioneteorema della passione”, opera autobiografica di Mariastella Giorlandino, Architetto e Imprenditrice in Sanità, Amministratore di rete Artemisia Lab, Presidente della Fondazione Artemisia e.t.s. e Rappresentante Salute, Università e Ricerca CONFAPI. Durante la presentazione del libro è previsto un messaggio di saluto da parte del Ministro dell’Istruzione e del Merito, Onorevole Giuseppe Valditara,che sarà consegnato attraverso il suo Segretario Particolare, Dott. Stefano Bolognino. Interverrà altresì il Consigliere politico del Ministro Valditara, Prof. Vincenzo Mannino.
Il libro, edito da Mondadori, sarà illustrato e commentato da personalità d’eccezione, tra cui Al Bano e Melania Rizzoli. Inoltre sono previsti i saluti di Daniela Javarone, Presidente Associazione Amici della Lirica di Milano.
Il “Teorema della passione” offre un sincero ed aperto racconto di vita e, contestualmente, una lezione di saggezza. Mariastella Giorlandino, portando come esempio le sue esperienze personali come Donna, Mamma, Moglie, Artista ed Imprenditrice, attraverso il suo libro desidera principalmente trasmettere un messaggio ai giovani, affinchè, con maggiore fiducia, si rendano artefici del loro futuro: il senso della vita va cercato e costruito da ciascuno di noi, credendo di se stessi e nei valori fondanti, seguendo le proprie passioni, impegnandosi con determinazione e coraggio, non dimenticando i sacrifici e gli insegnamenti dei nostri Padri.
Tutti gli interessati al tema saranno graditi ospiti dell’autrice.