In migliaia al live di Fiorella Mannoia al Sicilia Outlet Village

Avviati l'1 luglio i saldi estivi con apertura straordinaria dei negozi dalle 10 alle 22

«Un pubblico di combattenti» per Fiorella Mannoia – come lei stessa l’ha definito – il 29 giugno a Sicilia Outlet Village. Uomini e donne che ogni giorno lottano per quella vita «che sia benedetta», uniti nel coro spontaneo dei suoi brani più famosi e amati. L’artista ha coinvolto la platea del Village in un concerto ricco di stile ed energia, di riflessioni e storie da raccontare, come quelle che si consumano ne Le notti di maggio o sotto Il cielo d’Irlanda, facendo emozionare con pezzi celebri come Quello che le donne non dicono o Sally. Ventuno canzoni intervallate dal dialogo con gli spettatori, per esprimere in parole e note quei valori umani che ha voluto trasmettere anche e soprattutto con il suo nuovo album, intitolato proprio“Combattente”.

Il pubblico del Village ha risposto ricambiando le emozioni e i ricordi di ciascuno legati ai suoi brani. Una presenza massiccia e partecipe di visitatori provenienti da diverse parti dell’Isola, arricchita da quella dei turisti italiani e stranieri che hanno scelto Sicilia Outlet Village tra le mete della loro vacanza.

L’esordio dei concerti estivi gratuiti del Village ha fatto eco anche oltre i confini della regione, confermando la fama della location come promotore di grandi eventi. Nel mese di luglio sono in programma  tre dj set “d’autore” – tutti alle 20.30 in Piazza Eventi – per tre stili musicali diversi: si comincia il 14 luglio con Kris Reichert, musicista, speaker, volto noto del panorama radiofonico e televisivo anche col duo “Kris&Kris”; Il 21 luglio sarà la volta del disc jockey britannico Nick the Nightfly – voce inconfondibile di Monte Carlo Nights su RMC – con la sua elegante playlist che spazia dal nu-soul al contemporary jazz, dalla world music alla new age. Gran finale il 28 luglio con il deejay italiano di fama internazionale Joe T Vannelli, protagonista della house music nelle più importanti discoteche del mondo. Saranno tre serate piene di “voglia d’estate”, anticipate dall’avvio dei saldi estivi: nei prossimi due weekend (1-2 e 8-9 luglio) infatti i 140 negozi del Village saranno aperti dalle 10.00 fino alle 22.00.


www.siciliaoutletvillage.com | tel. +39 0935 950040 | Autostrada A19 Palermo-Catania uscita Dittaino Outlet

Aperto da lunedì a venerdì ore 10-20; sabato, domenica e festivi ore 10-21 | Dal 19 giugno tutti i giorni dalle 10 alle 21 | Aperture straordinarie: 1-2 e 8-9 luglio (ore 10-22) e 15 agosto (ore 10-21).

SERVIZIO BUS NAVETTA – Il Village è facilmente raggiungibile dalle principali città della Sicilia con il servizio navetta consultabile on line. Fino al 10 settembre 2017 saranno in funzione anche i collegamenti dalle maggiori località turistiche regionali. Info e orari al link http://www.siciliaoutletvillage.com/it/come-arrivare/navetta, oppure telefonando al numero +39 0935 950040, o ancora scaricando l’app gratuita per smartphone “Sicilia Outlet Village”.


Arcus Real Estate è una società italiana della “galassia” Percassi fondata nel 2006 e specializzata nella commercializzazione e gestione di progetti immobiliari per il retail di lusso, outlet e full price. Tra i progetti di successo della società vi sono Sicilia Outlet Village (2010) che conta oggi oltre 140 boutique dei marchi più prestigiosi, Torino Outlet Village (marzo 2017) che nei primi due mesi di attività ha confermato ogni attesa di successo, Roma Outlet Village entrato recentemente nel portafoglio dei progetti dell’azienda (attualmente oggetto di un restyling completo) e la commercializzazione della terza fase di Orio Center che ha portato la presenza di marchi premium per la prima volta in un centro commerciale. Lo sviluppo di San Pellegrino Outlet Village e la commercializzazione di Westfield Milano, l’attesissimo shopping center alle porte di Milano, sono le prossime sfide che Arcus Real Estate affronterà.

Tutti i progetti di Arcus Real Estate sono concepiti per essere vere e proprie “destinazioni turistiche per lo shopping” che aggiungono valore al territorio che li ospita essendo un polo di attrazione turistica ed un’occasione di crescita economica locale.

Stampa Articolo Stampa Articolo