TIZIANA GRASSI, per i laziali nel mondo candidata alle regionali con ZINGARETTI

Tiziana Grassi giornalista e studiosa di migrazioni, per lungo tempo impegnata su questi temi a 'Sportello Italia' programma di Rai International, vuole essere la voce degli italiani nel mondo

Immagine di copertina: Tiziana Grassi con Nicola Zingaretti

Roma – Da sempre impegnata per gli italiani nel mondo, Tiziana Grassi, giornalista e studiosa di fenomeni migratori di ieri e di oggi, dopo essersi a lungo occupata di queste tematiche in un programma di servizio per gli italiani all’estero di Rai International, “Sportello Italia”, e dopo aver curato l’importante “Dizionario Enciclopedico delle Migrazioni Italiane nel Mondo”, vuole ancora e con più forza dare voce ed essere la voce dei nostri connazionali nel mondo.

Avendo chiaramente espresso questo obiettivo nel suo programma, è candidata alla Regione Lazio affianco al Presidente Zingaretti. I disagi interiori e il senso di abbandono, talune volte, che l’italiano all’estero subisce è fortemente sentito da Tiziana Grassi, che ha toccato con mano la sofferenza di queste persone e l’ha fatta sua. Per tutti gli italiani e i laziali del mondo una voce competente e appassionata perché nessuno li dimentichi mai più nelle istanze di appartenenza e rappresentanza. Tiziana Grassi sarà la voce di chi, Italiano, vive lontano, ma rimane interamente italiano con tutti i suoi diritti e il suo portato valoriale.

Stampa Articolo Stampa Articolo