“Le cardiopatie congenite”. E’ questo il tema del convegno medico di alta formazione organizzato dall’ Associazione Artemisia Onlus (ente non-profit riconosciuto dalla Regione Lazio) con il patrocinio del Municipio di Roma I centro.
L’iniziativa è rivolta a medici e tecnici sanitari appartenenti alle seguenti specialità: cardiologia, medicina interna, cardiochirurgia, neurologia, angiologia, medicina generale, medicina del lavoro, pediatria, medicina nucleare, ginecologia, chirurgia, biologia, psicologia, fisioterapia, tecniche della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare, ostetricia, infermieristica e tecniche di emodinamica.
La partecipazione al seminario consentirà l’acquisizione di 8 crediti formativi gratuiti.
Il parterre dei 17 relatori è costituito da primari esponenti del mondo medico e accademico, specialisti in cardiologia, cardiochirurgia, genetica, scienze dell’alimentazione, giurisprudenza e psicologia.
Obiettivo fondante di Artemisia Onlus è quello di favorire il confronto fra esperti e offrire risposte e approfondimenti interdisciplinari sui progressi della scienza, della medicina e della psicologia, nonchè utili nozioni di medicina giuridica.
Darà il benvenuto e aprirà i lavori il Presidente di Artemisia Onlus, Mariastella Giorlandino, insieme al Presidente del Centro Culturale Boncompagni22, Lorenzo Sciarretta.
Per saperne di più: Artemisia Onlus 800 967 510 – www.associazioneartemisia.it