“Taranto Solidale 2025”, progetto ideato dalla giornalista Tiziana Grassi Battafarano

Venerdì 15 novembre alle ore 10:30, Auditorium del Padiglione Vinci in Via Bruno a Taranto. Conferenza stampa :“Taranto Solidale 2025” Posa edizioni. I disegni dei bambini in cura presso i reparti di Pediatria e Oncoematologia pediatrica del SS. Annunziata di Taranto, realizzati durante i laboratori specialistici, al centro della presentazione del progetto sociale

Taranto Solidale 2025”, il calendario, pubblicato da Posa Edizioni, riporta i disegni dei bambini e dei ragazzi in cura presso i reparti di Pediatria e Oncoematologia pediatrica del SS. Annunziata di Taranto, realizzati durante i laboratori tenuti con la collaborazione delle archeologhe del MarTA, dei ricercatori del CNR-IRSA e degli artisti della Associazione culturale L’Impronta.

Presentazione alla stampa del progetto, Venerdì 15 novembre alle ore 10:30, Auditorium del Padiglione Vinci in Via Bruno a Taranto.

Tiziana Grassi Battafarano

Interverranno il Direttore Generale Vito Gregorio Colacicco, il direttore della Unità Operativa Pediatria e Oncoematologia pediatrica Valerio Cecinati, la giornalista Tiziana Grassi Battafarano, il giornalista Matteo Schinaia e gli altri professionisti coinvolti nel progetto.

Stampa Articolo Stampa Articolo