Inizia il conto alla rovescia per la tredicesima edizione della Coppa Italia Centri Giovanili che si svolgerà sabato 5 e domenica 6 dicembre al Palazzetto dello Sport E. Galosi di Monterocco (AP). Domani, martedì 1 dicembre, presso il Comune di Ascoli Piceno alle ore 12.00 verrà presentata la manifestazione.
Alla conferenza stampa saranno presenti: il Sindaco di Ascoli Piceno, Guido Castello; l’Assessore allo Sport del Comune di Ascoli Piceno, Massimiliano Brugni; il vicepresidente Fitarco, Sante Spigarelli, il presidente del Comitato Regionale Marche, Raimondo Cipollini; il Delegato Provinciale CONI Armando De Vincentis e i rappresentanti degli Arcieri Piceni, società che organizzerà l’evento, tra i quali Giuseppe Marafini.
Sedici saranno le squadre che si sfideranno sulla linea di tiro del Palazzetto dello Sport E. Galosi di Monterocco: Arcieri Decumanus Maximus, Arcieri Marano, Arcieri del Piave, Compagnia Arcieri San Donà di Piave, Arcieri Ciliensi, Arcieri Iuvenilia, Sentiero Selvaggio, Arcieri Tre Torri, CAM Compagnia Arcieri Monica, Arcieri Orione, Compagnia Arcieri la Meridiana, Arcieri del Forte, Arcieri Maniago, Kosmos Rovereto, Lazio Archery e Arcieri Città di Terni
LA PAGINA DELL'EVENTO
http://www.fitarco-italia.org/eventi/dettaglioEvento.php?id=287