Messina – Oltre 40 mila i fans di Vasco Rossi allo stadio San Filippo di Messina , arrivati anche da fuori della Sicilia e molti di loro accampati all’esterno della struttura sportiva, per assistere all’evento dell’anno da protagonisti , vicini, stregati e attratti dal vortice musicale del grande artista, che ancora dopo tanti anni continua a regalare emozioni, uniche ed irripetibili.
Un mix tecnologico e scenografico di luci e fumo, in una sintesi surreale con la musica ha affascinato ed esaltato il pubblico, in estasi delirante per alcune ore.
Colorati striscioni di parole dedicate a Vasco, hanno animato ulteriormente la serata, durante la quale è stato disposto all'interno dello stadio, il divieto per la vendita e l’uso degli alcolici, di bevande superiori ai cinque gradi.
Una notte doppiamente in festa, che ha unito la felicità dei fans a quella di Vasco Rossi, che proprio ieri sera ha festeggiato con Laura Schmidt tre anni di vita insieme, dal giorno del loro matrimonio avvenuto il sette luglio 2012.
Dall’episodio increscioso del 2011 , che impedì la realizzazione del suo concerto, per il crollo di una struttura tirata su con improvvisazione, VASCO ROSSI LIVE KOM 015 è finalmente approdato in Sicilia regalando alla Città dello Stretto, momenti di spettacolare musicalità fino a tarda notte , quando lo stadio del San Filippo si è lentamente svuotato sulle magiche note del piu’ grande rocker italiano, che ha donato a Messina alcune ore di eccezionale emotività.