Salerno, 24 dicembre 2015 – Pippo Baudo, Lando Buzzanca, Peppe Barra, Francesco Cicchella, Gino Rivieccio, Bianca Atzei: sono alcuni dei protagonisti della speciale produzione audiovisiva "20° Premio Arturo Esposito Christmas Time", che andrà in onda, per le feste di Natale, su TeleColore Salerno in tutta la Campania al canale 16 del digitale terrestre e, in streaming, sul sito www.telecolore.it.
Il 26 dicembre alle ore 14.40, il 31 dicembre alle ore 22.35 e il primo dell'anno 2016 alle ore 19.40 la storica emittente salernitana TCS ospita nel proprio palinsensto un grande evento – spettacolo, prodotto dal Simposio delle Muse, condotto e diretto daMario Esposito con l'attrice Francesca Cavallin.
"L'evento off air si inserisce all'interno di una speciale appendice natalizia, che per un Premio diventato ormai una rassegna nazionale itinerante spalmata su più periodi dell'anno, costituisce senza dubbio uno strumento di promozione efficace per la promozione, anche turistica oltre che culturale, del territorio sorrentino", commenta il direttore del prestigioso Premio che si svolge annualmente a Piano di Sorrento, coinvolgendo anche diversi territori dell'entroterra.
Una serata evento per la Campania intera che accompagnerà i telespettatori a salutare l'anno vecchio e nuovo, esplorando quanto di buono si è svolto in Italia nel 2015, raccontando le tradizioni culturali e turistiche del bel Paese.
Tra i protagonisti dello spettacolo televisivo anche il direttore del Tg4 Mario Giordano e il Commissario unico dell'Esposizione Universale di Milano Giuseppe Sala