Viterbo, ospiterà la nuova edizione della rassegna KERAMIKOS 2016, in omaggio a Luciano Marziano. L’importante esposizione di ceramiche si terrà domenica, 30 ottobre, alle ore 16, nella suggestiva cornice medievale di Palazzo degli Alessandri, nel ricordo dello storico e critico d’arte Luciano Marziano, allievo di Argan e figura emblematica del mondo artistico della ceramica, scomparso nel marzo scorso. Alla mostra, che sarà visitabile fino al 13 novembre, parteciperà tra gli altri, la ceramista Cristiana Vignatelli Bruni.
Articoli correlati
I colori della Shoah, le opere di Eva Fischer in mostra. Vernissage Università Roma Tre il 27 gennaio
22 Gennaio 2020
Redazione
Storia Arte Cultura
Commenti disabilitati su I colori della Shoah, le opere di Eva Fischer in mostra. Vernissage Università Roma Tre il 27 gennaio
Roma – Lunedì 27 gennaio 2020, verrà inaugurata una mostra di Eva Fischer presso l’Aula …
Fuocoapaesaggio la mostra che apre al pubblico il Forte di Monte Ricco a Pieve di Cadore (Belluno)
21 Maggio 2017
Redazione
Storia Arte Cultura
Commenti disabilitati su Fuocoapaesaggio la mostra che apre al pubblico il Forte di Monte Ricco a Pieve di Cadore (Belluno)
Fuocoapaesaggio è la mostra collettiva d'arte contemporanea, curata da Dolomiti Contemporanee, che inaugura sabato 20 maggio …
Gio’ Pomodoro. Panta Rei. Mostra dedicata alla scultore italiano alla Galleria Nazionale delle Marche a Urbino
20 Maggio 2018
Redazione
Storia Arte Cultura
Commenti disabilitati su Gio’ Pomodoro. Panta Rei. Mostra dedicata alla scultore italiano alla Galleria Nazionale delle Marche a Urbino
Fino al 15 luglio 2018 la Galleria Nazionale delle Marche dedica una mostra tematica a …