Un social media wall tutto dedicato alla Biennale Arte di Venezia. Artribune vi racconta l'evento in diretta con tanti post su Facebook, Twitter e Instagram. E vi offre anche una comoda guida in pdf.
Una copertura capillare, mostra per mostra, evento per evento, opera per opera. La redazione di Artribune, che in questi giorni si è trasferita a Venezia in occasione della 57esima edizione della Biennale Arte, racconterà la kermesse lagunare in diretta, utilizzando il sito web e i canali social.
Facebook, Twitter e Instagram verranno aggiornati con continuità per costruire un racconto veloce, puntuale e appassionato. Contemporaneamente, una pagina sul sito riunirà tutti questi contributi, e sarà consultabile sempre, live 24 ore su 24, per avere un punto di riferimento unico e completo.
E per chi è già in laguna, consigliamo di scaricare l'Agendissima, un comodo pdf che diventerà la vostra bussola per orientarvi nel mare magnum degli eventi biennaleschi. E naturalmente, in distribuzione a Venezia c'è anche il nostro magazine cartaceo, quindi cercatelo in giro perché è davvero un numero da non perdere, pieno di interviste, inchieste e anteprime. Dalla grande mostra dedicata a Philippe Guston ai nuovi programmi educational; dal ritorno della Pittura Analitica ai 40 anni del Centre Pompidou.
Scarica l’Agendissima della Biennale 2017
Segui la Biennale Live | Sfoglia Artribune Magazine | Scarica l'Agendissima | Abbonati