VAN GOGH ALIVE The Experience | Dal 6 dicembre
Teatro Margherita, Bari
Info e prenotazioni: 800.508.794 | info@vangoghbari.com
——————————————
Bari celebra il genio dell'impressionismo, con una grande mostra multimediale. Dopo Australia, Stati Uniti e Russia, la mostra multimediale più visitata al mondo, arriva per la prima volta in Puglia. Van Gogh Alive è un percorso espositivo innovativo, studiato appositamente per gli eleganti ambienti del Teatro Margherita di Bari, autentico gioiello Liberty, ristrutturato e restituito al pubblico il 6 dicembre scorso con il vernisagge della mostra.
L’esposizione è una vera e propria esperienza multimediale unica nel suo genere, un viaggio nei luoghi che ispirarono le opere più celebri del maestro del colore. Grazie alla tecnologia SENSORY4, oltre 3.000 immagini raccontano con grande maestria la vita e le opere di Van Gogh, il genio impressionista olandese.
La proiezione delle opere è nitida e reale tanto da coinvolgere emotivamente il visitatore, totalmente inserito nel contesto delle opere. A rendere ancora più suggestiva la visita, i rumori e i suoni della vita dell’epoca e le musiche di Vivaldi, Schubert e Handel, colonne sonore della fervida scena culturale ottocentesca.
Van Gogh Alive è un’indimenticabile esperienza multimediale unica nel mondo dell’arte, da non perdere assolutamente!