Meet US! al primo ErasmusDay 2020 virtuale di Unitelma Sapienza il 6 maggio

ErasmusDay, opportunità di studio e di tirocinio offerte dal Programma Erasmus+ di Unitelma Sapienza. Link di comunicazione adesione

Il 6 maggio 2020, dalle ore 11.00 alle ore 14.00, si terrà il primo ErasmusDay 2020 virtuale di Unitelma Sapienza & Meet US!, organizzato dalla Commissione Erasmus e Mobilità Internazionale.

L’ErasmusDay costituisce un’occasione irrinunciabile per conoscere tutte le opportunità di studio e di tirocinio offerte dal Programma Erasmus+ di Unitelma Sapienza, nonché per chiedere informazioni sui requisiti per partecipare alle mobilità, sulle borse disponibili, sulle Università partner di Unitelma Sapienza e sui vantaggi per chi prende parte alla mobilità internazionale.

Nel corso dell'evento interverrà il Magnifico Rettore e saranno presentate le testimonianze di Studenti e Docenti di Unitelma Sapienza che hanno partecipato alla mobilità Eramsus negli ultimi anni.

L’ErasmusDay si svolgerà in modalità telematica per consentire a tutti gli studenti di poter partecipare semplicemente collegandosi con il proprio computer, tablet o smartphone alla room virtuale online attraverso il sevizio Meet di Google.

Tra le 11.00 e le 14.00 del 6 maggio 2020, Meet US! al primo ErasmusDay 2020 virtuale di Unitelma Sapienza.

Per comunicare la propria adesione all'evento, gli Studenti possono compilare il modulo disponibile al seguente link: partecipo all'ErasmusDay 2020 di Unitelma Sapienza. I Docenti interessati, invece, possono inviare una email a: erasmus@unitelmasapienza.it.

Stampa Articolo Stampa Articolo