
Venerdì 1 luglio u.s. è stata inaugurata la mostra di artisti brasiliani “Reale e Immaginario” con l’appoggio del Consolato Onorario del Brasile a Venezia. Un nuovo incredibile progetto al quale hanno partecipato quattordici artisti brasiliani, che espongono due opere ciascuno, attraverso le quali hanno esplorato spazi reali e immaginari utilizzando oggetti, leggende, storie e sogni. I loro lavori sono stati fortemente ispirati dal tema della Biennale di quest’anno, ‘The Milk of Dreams’ ed alcune hanno omaggiato Venezia, intesa come la città del sogno e della realtà artistica.

A cura di @taniasciacco, realizzato da @sciaccostudio, con il supporto culturale di Helen H. Gnocchi, Console Onorario del Brasile a Venezia. Calle del

Fino al 7 luglio, dalle 14 alle 19 (e su appuntamento).
Spazio Manganer, 4516 (Cannaregio – Venezia).
no facebook: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.7538022366267827&type=3
Quattordici artisti brasiliani per un progetto espositivo ispirato a Venezia, città del sogno e della realtà artistica. La mostra realizzata con il supporto del Consolato Onorario del Brasile si ispira al tema della Biennale di quest’anno, ‘The Milk of Dreams’ ed è visitabile fino 7 luglio 2022 (su appuntamento)