Mercoledì 22 novembre il Chris Cappell College ha avviato i corsi per le certificazioni Cambridge ed ha inaugurato con entusiasmo il 15° anno dei corsi di certificazione Trinity, confermando il proprio impegno verso l’eccellenza nell’istruzione. La scuola, da lungo tempo un faro di innovazione educativa, ha recentemente ricevuto da Londra un prestigioso riconoscimento: il Premio “Digital Transformation Award”.
La celebrazione di questo doppio traguardo evidenzia il costante impegno del Chris Cappell College nell’offrire un’educazione di qualità e orientata al futuro. I corsi di certificazione linguistica Trinity, avviati 15 anni fa, hanno permesso agli studenti di sviluppare competenze linguistiche avanzate, preparandoli in modo eccellente per le sfide globali e per un accesso agevole al mondo accademico e professionale.
Il prestigioso premio “Digital Transformation Award” riconosce il ruolo di scuola pilota del Chris Cappell College nell’implementare esami Trinity a distanza mediante aule virtuali. In un’epoca in cui la tecnologia svolge un ruolo sempre più centrale nell’educazione, la scuola si è dimostrata all’avanguardia nell’adottare soluzioni innovative per favorire l’apprendimento remoto.
Il Chris Cappell College dimostra come l’istruzione e la tecnologia possano convergere in un connubio armonioso, preparando gli studenti per il futuro digitale. Il premio sottolinea la capacità della scuola non solo di adattarsi ai cambiamenti, ma anche di guidare il cammino verso nuove frontiere educative virtuose.