ZUIKI riapre a Catania

Il brand di moda propone un nuovo concept ed amplia il suo punto vendita al Centro Commerciale Le Zagare di Catania, presentando in anteprima le nuove linee YOU e MAN di ZUIKI

Catania – Sabato 6 agosto riapre le porte al pubblicolo store ZUIKI di Catania, presso il Centro Commerciale Le Zagare, con un localepiù spazioso ed un look assolutamente fashion ed innovativo, nel perfetto stile del brand.

In anteprima nel punto vendita anche le nuove linee YOU e MAN. La prima è dedicata alle ragazze più giovani, dai 16 ai 25 anni. Uno stile fresco, contemporaneo ed assolutamente “cool”, che esce dai classici schemi delle collezioni di stagione, con capi pratici, dai tagli non convenzionali. La seconda, seguendo il mood della linea donna, con uno stile moderno e di tendenza, sarà presentata entro Settembre in 14 punti vendita della catena. Si caratterizza per la grande versatilità e varietà delle sue proposte, rivolte ad un pubblico maschile diversificato e in grado di soddisfare singoli gusti ed esigenze, dal basic, al denim, fino al look più trendy e ricercato.
Ilconcept architettonico del nuovo store ZUIKI si basa sulla centralità della luce. Al suo interno domina un’ambientazione black&white in stile moderno. Arredi essenziali e minimalesaltano la luminosità degli spazi. Il flagshipstore segue il nuovo layout ZUIKI che da febbraio 2014 ha realizzato un rebranding del logo ed una riprogettazione del concept store, con restyling dei punti vendita già esistenti.
Questo il caso della re-opening di uno dei 23punti vendita sicilianiche si rinnova,facendosi portavoce dello stile giovane e assolutamente pop del brand, creando spazi glamour e sofisticati, ma allo stesso tempo confortevoli ed accoglienti.
L’idea di rilanciare lo store diCataniarientra nella politica commerciale ed immobiliare dell’azienda, dopo le recenti re-opening in Campania.

Il nuovo storeè statoinoltre ampliato, passando ad un’estensionedi470 mq.La nuova strategia aziendale punta infatti anche allo sviluppo degli spazi vendita,la cui superficie ideale sarà dai 400 ai 600mq, in un’ottica di comfort-shopping basata su una maggiore libertà di movimento all’interno del punto vendita, allestitosecondo una migliore e più funzionale selezione dei capi.

In perfetta sintonia con l’interior design si colloca la collezione. Da sempre interprete delle ultime tendenze della moda,ZUIKI propone total look versatili ed accessibili in un format in cui design e fashion si mixano, senza regole imposte, ma alla ricerca di uno stile assolutamente personale per un look fresco eversatile. Una shopping experience totalizzante ed esclusiva, quindi, in un ambiente glamour, moderno ed al passo con le ultime tendenze.

 

 

Zuiki è un brand di abbigliamento italiano, di origine campana, che nasce nel 2003 dall’iniziativa creativa dei fratelli Nunziata. Ad oggi, è presente sul territorio nazionale con oltre 130 punti vendita in Italia, tra diretti, franchising e outlet. Con circa 900 dipendenti l’azienda registra un giro di affari di 100 milioni di euro. Il brand Zuiki si caratterizza per la grande varietà delle sue proposte, rivolte ad un pubblico femminile dai 15 anni agli over 45, per soddisfare trasversalmente singoli gusti ed esigenze. 

Stampa Articolo Stampa Articolo