Quattro grandi mostre e un Window Project allo SPAZIO 22 per la settimana del miart a Milano

Inaugurazione 29 marzo, ore 19-21

Immagine in copertina: fotografia di  Francesca Dell'Olio.

 

Per la prossima inaugurazione del 29 Marzo, SPAZIO 22  (Fondato da Giampaolo Abbondio e Federico Luger) ospita GALLERIA CONTINUA di San Gimignano / Beijing / Les Moulins / Habana che presenta in contemporanea due personali degli artisti Kader Attia e Daniel Buren.

Galleria PACK è lieta di annunciare l'opening della mostra "Viaggio al Centro della Terra” di Matteo Basilé, per l'occasione, l'artista romano ritorna ad esporre a Milano dopo 7 anni dalla sua ultima personale in galleria.

FL GALLERY presenta invece la prima personale milanese dell'artista cubano Raúl Cordero, mostra intitolata "Le parole sono vento".

Il Window Project infine sarà dedicato ad un lavoro dell'artista brasiliano Rodrigo Torres, presentato in collaborazione con A Gentil Carioca di Rio de Janeiro. Le 4 gallerie saranno presenti al miart.

SPAZIO 22 è il luogo in cui Galleria PACK e FL GALLERY si associano per promuovere le nuove tendenze dell’arte contemporanea.

L’idea che nasce nel Gennaio scorso con l’ intento da parte di Giampaolo Abbondio e Federico Luger di unire le forze per dedicarsi con passione e dedizione ad un progetto condiviso vuole essere il punto di partenza di un progetto ambizioso ed articolato nel tempo che ha l’ intento di creare un nuovo punto,  in continuo fermento, di aggregazione per galleristi, artisti, curatori, collezionisti ed amanti dell’ arte in generale. Una delle principali caratteristiche di questo nuovo progetto, coordinato da Vittorio Rappa, è quello di invitare e ospitare gallerie non presenti sul territorio milanese generando così un dialogo dinamico e stimolante.

—-

 

Dal 29 Marzo 2017 al 28 Maggio 2017 | Inaugurazione 29 marzo, ore 19:00 – 21:00
SPAZIO 22 |viale Sabotino, 22 | Milano
info@spazio22.com | www.spazio22.com

Stampa Articolo Stampa Articolo