Con 10 nuovi punti vendita CANNELLA previsti entro il 2017,sette dei quali nel primo semestre,distribuiti tra Piemonte, Veneto, Lombardia, Lazio, Campania e Puglia, la Organizzazione Grimaldi S.p.A, proprietaria del brand, continua a rafforzare la sua presenza su tutto il territorio nazionale.
Da nord a sud, il piano di espansione è continuo, prevedendo un totale di circa 50 nuove assunzioni,solo in fase di start up.
Numeri importanti, che già nei primi mesi del 2017 hanno gettato le basi con i nuovi punti vendita di Pomigliano D’Arco (NA), Verona, Guidonia (RM) e di Bergamo, a cui seguiranno le opening di Peschiera Borromeo (MI), Bari e Torino.
Ma l’azienda campana non si ferma ai confini italiani e punta sempre di più alla penetrazione dei mercati internazionali con la partecipazione a fiere estere di settore e con lapiattaforma di e-commerce. L’obiettivo è quello di raggiungere una total audience sempre più ampia e capillare che,a pieno regime nell’arco di tre anni, porterà ad un incremento di fatturato del 5-10%.
CANNELLA è una realtà italiana che muove i primi passi nel fashion system nel 1983 e che oggi conta circa 250 dipendenti. Vincente è risultata la lungimirante idea imprenditoriale della famiglia Destino di voler “democratizzare” la moda italiana. La sfida, non certo facile,è stata fin dall’inizio quella di proporre alle donne una valida alternativa alle grandi griffe, offrendo un prodotto 100% made in Italy, posizionato in una fascia di mercato media, ma a prezzi competitivi.