Nasce la collaborazione tra Free Magazine e Post Garage web radio per raccontare arte, cultura, personaggi

Credere in una comunicazione efficace che passi da uno storytelling avvincente, non soltanto digitale, ma anche cartaceo e radiofonico

Milano, novembre 2018 – Nasce la collaborazione tra Free Magazine, trimestrale cartaceo, e Postgarage web radio con la creazione di un format radiofonico  “I AM on FM”, trasmissione condotta da Alessio Musella, Editore del Magazine, e Serena Fumaria, Presidentessa dell'Associazione #ioscelgome in difesa delle donne e non solo.

 

Molte saranno le novità che verranno inserite nel palinsesto, per argomenti trattati e protagonisti in studio. Post Garage Web Radio, nata per caso e per passione, è un mondo magico fatto di musica e luci, sorrisi e professionalità, che si sposa perfettamente con la realtà di Free Magazine che vuole raccontare  arte, cultura, personaggi e persone in un modo diretto e semplice, perché tutti possano comprendere, capire e sorridere.

 

Credere in una comunicazione efficace che passi da uno storytelling avvincente, non soltanto digitale, ma anche cartaceo e radiofonico, è l'anello che ha avvicinato queste due realtà. Il piacere di sfogliare una rivista, di conservarla, di rileggerla o di mostrarla è qualcosa che il web non ha ancora saputo sostituire, così come le voci che accompagnano da sempre milioni di radioascoltatori.

Un binomio che promette bene.

 

Per ascoltare: http://postgarage.club/pgwr

Per leggere: http://free-magazine.info

 

Stampa Articolo Stampa Articolo