ANCRI Catania rinnova il Consiglio. Riconfermato Presidente Giuseppe Adernò

CATANIA – ’Associazione degli Insigniti dell’Ordine al Merito della Repubblica ANCRI si è riunita in assemblea ed ha rinnovato il Consiglio della Sezione per il prossimo quadriennio.

Giuseppe.Aderno

E’ stato riconfermato come presidente il Gr. Uff. Giuseppe Adernò e vice presidente il Cav. Francesco Zaccà.

Tra i 60 soci Ancri della provincia di Catania e Siracusa, sono stati eletti “Consiglieri della Sezione” i Cavalieri: Salvo Vicari, Giorgio Sabella, Salvatore Caruso, Carmelo Mirisola e Giovanni Cultrera

Tra i nuovi Consiglieri sono state elette due donne, insignite del titolo di Cavaliere: Mariella Gennarino e Antonina Panebianco.

L’assemblea elettiva è stata presieduta dal delegato regionale Cav. Pietro Bongiovanni ed il Cav. Avv. Santi Di Paola, componente del Consiglio Nazionale per gli affari legali, ha portato il saluto augurale del Presidente nazionale Uff. Tommaso Bove.

Nella relazione delle attività associative realizzate nel corso del quadriennio , pur con i condizionamenti della crisi pandemica, l’Ancri è stata presente nella vita culturale e sociale della città di Catania e sono state realizzate numerose attività anche ad Adrano e nei Paesi etnei.

Stampa Articolo Stampa Articolo