Selezioni “Una ragazza per il Cinema” 2024: Tappa a San Gregorio (Catania)

Continuano con successo, le selezioni in tutta Italia, della 36esima Edizione del Concorso Nazionale di Bellezza e Talento “UNA RAGAZZA PER IL CINEMA”, in vista dell’attesissima Finale Nazionale, che si svolgerà, in Sicilia, nello splendido scenario del Teatro Antico di Taormina, domenica 8 settembre 2024, organizzata dai Patron Antonio Lo Presti e Daniela Eramo.

Dopo Belpasso, San Giovanni La Punta e Augusta, tutto pronto per la prossima tappa. Stasera, infatti, sabato 31 agosto 2024, alle ore 21, la carovana della kermesse approda in piazza Immacolata a San Gregorio.

La serata sarà presentata da Ernesto Trapanese, insieme a Martina Torrisi. Previsti momenti musicali grazie al bravissimo Andrè Mandelli, direttamente dal programma “Amici” di canale 5, con la sua straordinaria voce. Attesa la performance delle gemelle della danza Aurora e Giada Anfuso.

Una serata all’insegna della moda, della bellezza e dello spettacolo, che sono i punti di forza di “Una Ragazza per il Cinema”, in attesa della finale nazionale al Teatro Antico di Taormina. Saranno oltre trenta le concorrenti che si contenderanno, anche in questa selezione, l’accesso alla Finale Nazionale del Premio di Talento e Bellezza.

Fondamentale il supporto e nel coordinamento dietro le quinte di Alessandro Bonaccorso e Gina Aloisio. Foto di Enzo Raineri

Photocover: finaliste a San Giovanni La Punta ( Catania)

Stampa Articolo Stampa Articolo