USSI Catania, stabilita data e location del Premio “Una penna sotto l’albero 2024”

Pomeriggio, 10 dicembre, azienda agricola “Cantine Scudero” di Macchia di Giarre, edizione evento 2024. A disporlo con delibera l'assemblea provinciale di Unione Stampa Sportiva Italiana (USSI)

Catania – Partecipata assemblea provinciale dei giornalisti catanesi iscritti all’Unione Stampa Sportiva Italiana (USSI), presenti, tra gli altri, il presidente regionale Gaetano Rizzo, il tesoriere regionale  Antonio Foti e il consigliere regionale Francesco La Rosa, il revisore dei conti nazionale, Giuseppe Di Bella, il presidente provinciale Daniele Lo Porto, il vice Nunzio Currenti e il segretario Enzo Stroscio

L’assemblea ha stabilito la location della prossima edizione del Premio “Una penna sotto l’albero”, che si terrà il prossimo 10 dicembre 2024, nel pomeriggio, nei locali dell’azienda agricola “Cantine Scudero” di Macchia di Giarre, dove si è tenuto l’incontro. 

Accettata la proposta di partecipazione ad un torneo di calcio di beneficenza a Misterbianco e affidata a Nunzio Currenti l’organizzazione dell’attività polisportiva tra gli iscritti.

In fase di definizione, inoltre, un prossimo incontro con il vice presidente del Catania Fc, Vincenzo Grella e con il tecnico, Mimmo Toscano.

Stampa Articolo Stampa Articolo