Sposi e fidanzati in un originale weekend a Caccamo (PA) con Mons. Carlo Rocchetta

Tre giorni, dal 12 al 14 agosto, per parlare delle ''Stagioni dell'amore in cammino..''

Si svolgerà a Caccamo (PA) l'originale weekend riservato a sposi e fidanzati, saranno tre giornate dal 12 al 14 agosto animate da Mons. Carlo Rocchetta, si parlerà delle "Stagioni dell'amore in cammino con il Cantico dei Cantici".

Don Carlo Rocchetta, scrittore, già docente di Sacramentaria alla Pontificia Università Gregoriana di Roma e alla Facoltà Teologica dell'Italia Centrale, da circa otto anni si dedica all'accoglienza delle coppie in difficoltà, della formazione coniugale e dello studio sulla teologia del matrimonio e della famiglia. Inoltre svolge il servizio di assistente spirituale presso il Centro Familiare "Casa della Tenerezza" di Perugia, che ha fondato insieme a nove coppie di sposi, con cui condivide il cammino di fede e servizio.

L'evento è stato annunciato dal Parroco don Giuseppe Calderone, si svolgerà nella Chiesa Madre di Caccamo, con i seguenti patrocini: Parrocchia di San Giorgio Martire, Ufficio per la Pastorale Familiare dell'Arcidiocesi di Palermo e dall'Ufficio per la Pastorale Familiare Diocesi di Cefalù.

Per informazioni e prenotazioni, telefonare ai numeri 0918121808 – 3291415951, consultare il sito web http://sangiorgiocaccamo.diocesipa.it/, mail sangiorgiocaccamo@gmail.com.

 

Stampa Articolo Stampa Articolo