
Catania – Quando il mondo dello spettacolo si unisce a quello del sociale, il successo è preannunciato: con questi presupposti “Royal Circus” fondato nel 1983 dalla famiglia Dell’Acqua, dopo 25 anni torna in Sicilia per omaggiare l’isola. A fare da quinta, stavolta, sarà per la prima volta Catania, nella zona del nuovo ospedale “Garibaldi”, dove la carovana circense si fermerà dall’8 dicembre sino al 21 gennaio, destinata a ripetere il notevole consenso già ottenuto l’anno scorso a Palermo.
Il conto alla rovescia, dunque, è già iniziato e il divertimento è assicurato, secondo lo spirito che anima il circo in generale e che, comunque, il “Royal Circus” intende interpretare, non trascurando l’aspetto sociale: la famiglia Dell’Acqua negli anni mira
a prestare attenzione anche a coloro che sono meno fortunati, riservando particolari iniziative in ogni piazza toccata. A Catania, considerato che si tratta di un esordio in assoluto, l’impegno su questo fronte sarà ancora maggiore, nel solco di una tradizione che contribuisce a fare distinguere il Royal Circus, già rinomato per il benessere garantito ai propri animali..
Ulteriori informazioni sulla pagina Facebook “Royal Circus” oppure sul sitowww.royalcircus.net .