La Commissione europea lancia la competizione fotografica #MySocialEurope

Il concorso fotografico #MySocialEurope è aperto ai giovani tra i 18 ei 30 anni che vivono nell'UE. Fino al 4 marzo 2019, avranno l'opportunità di mostrare "Come dovrebbe apparire il futuro dell'Europa sociale?" Attraverso il loro obiettivo creativo.

Tre fortunati vincitori saranno invitati a partecipare all'evento Young Citizens 'Dialogue a Sibiu l'8 maggio e vincere un pass InterRail per viaggiare in Europa.

L'evento del Dialogo dei giovani cittadini a Sibiu riunirà 300 giovani europei per discutere del futuro dell'Europa con la Commissione europea. Durante l'evento, le migliori 15 foto di questo concorso fotografico, tra cui le 3 vincitrici, saranno esposte in una mostra organizzata dalla Commissione.

I 12 fotografi vincitori restanti riceveranno una fotocamera Fujifilm Instax (Mini 90 neo classic), una custodia e un pacchetto di film instax. I 35 fortunati secondi classificati porteranno a casa un altoparlante Bluetooth.

Invia la tua foto

sfondo
Il concorso #MySocialEurope mira a:

promuovere l'Europa sociale e i diritti sociali tra i giovani
aumentare l'impegno per l'Europa sociale e i diritti sociali attraverso la loro creatività
sensibilizzare l'opinione pubblica sull'Europa sociale e il pilastro europeo dei diritti sociali tra il grande pubblico, ma anche i principali soggetti interessati
coinvolgere i giovani in temi europei, in vista delle elezioni europee del 2019.

Stampa Articolo Stampa Articolo