Un caffé con l’Ambasciatore 2.0. Venti incontri digitali in venti città di altrettante regioni italiane

In occasione del semestre di turno della Presidenza del Consiglio dell'UE affidato alla Germania,in corso fino al 31 dicembre 2020,, l’Ambasciata della Repubblica Federale di Germania in Italia promuove, in cooperazione con la Rappresentanza in Italia della Commissione europea e la sua rete EDIC, l’iniziativa digitale "Un caffè con l’Ambasciatore": un dialogo pubblico, senza filtri dell’Ambasciatore Viktor Elbling con la società civile italiana su temi europei e bilaterali.

In occasione del semestre europeo della Presidenza tedesca del Consiglio dell’UE in corso fino al 31 dicembre 2020, l’Ambasciata della Repubblica Federale di Germania in Italia ha promosso, in cooperazione con la Rappresentanza in Italia della Commissione europea e la sua rete EDIC, l’iniziativa digitale “Un caffè con l’Ambasciatore”: un dialogo pubblico, senza filtri dell’Ambasciatore Viktor Elbling con la società civile italiana su temi europei e bilaterali.

L’iniziativa consiste in 20 incontri in venti città di altrettante regioni italiane.

A causa di Covid-19 gli incontri avverranno in maniera esclusivamente virtuale. Per gli appuntamenti successivi si prega di voler prendere nota dei canali social dell’Ambasciata.

Gli eventi si svolgono online tramite la piattaforma zoom. 

Stampa Articolo Stampa Articolo